Il colosso di San Diego ha lanciato ufficialmente la sua sfida a Nvidia annunciando la presentazione della Snapdragon GameCommand, piattaforma dove convoglieranno tutte le App ottimizzate per dispositivi con hardware Qualcomm, proprio come avviene adesso nel TegraZone.
Il Gamepack Snapdragon comprenderà già al suo debutto oltre 100 titoli con diverse esclusive utilizzabili gratuitamente per un periodo limitato di tempo tra cui Fight Game Heroes, The Reem, Bunny Maze 3D e Desert Winds. GameCommand sarà anche una fonte di notizie per tutti i videogiocatori, raccogliendo informazioni sulle ultime uscite dai portali di gioco più popolari come Joystiq, IGN, Gamasutra oltre ad aver già stipulato partnership strategiche con alcuni dei più grandi sviluppatori del panorama Android come Com2uS USA Inc., Digital Chocolate Inc., Electronic Arts Inc., Glu Mobile Inc., Gameloft Inc., NAMCO BANDAI Games America Inc., NaturalMotion Games Ltd ., polarbit AB, PopCap Games Inc., Southend Interactive, e molti altri.
L’uscita è programmata per il 10 Gennaio, in concomitanza con il CES di Las Vegas, a partire dagli States per poi arrivare successivamente in tutto il mondo.