Per tutti gli utilizzatori di Dropbox, arrivano novità interessanti con la nuova beta pubblica. Sono state infatti introdotte novità grafiche e nuove funzionalità. Per prima cosa è possibile effettuare l’upload automatico delle immagini scattate dal telefono. L’upload può essere effettuato solo in wi-fi o anche in 3G permettendo di limitare la grandezza dei file a massimo 25MB (limite ovviamente eliminabile).
Una funzione indubbiamente molto comoda per non perdere mai le immagini scattate dal telefono. È possibile inserire un file (non cartella purtroppo) nella zona preferiti per poterci accedere con facilità senza dover navigare tra le tante cartelle presenti e inoltre sono stati corretti alcuni bugs e migliorata la velocità dell’applicazione.
Inoltre la prima sincronizzazione automatica permetterà di incrementare di 500MB lo spazio disponibile e per ogni 500MB di foto e video caricati automaticamente, riceverai ulteriori 500MB di spazio gratuito fino ad un massimo di 4.5 gigabyte in più.
Il download è possibile tramite il Qr-Code scansionandolo o cliccandoci.