Se volete godervi un buon gioco di guerra senza dover spendere un centesimo, The Last Defender è l’App che fa per voi. Uno shooter game in prima persona, piacevole graficamente, che ci fornisce una quantità smisurata di armi e munizioni per difendere i segreti della compagnia che ci ha assoldati.
Il gioco è piuttosto ampio con le 45 missioni disponibili su 3 diversi campi di battaglia dove si incontreranno le più disparate condizioni ambientali, con discreti effetti che rendono la battaglia più realistica e sottolineano la buona attenzione della Wiyun Inc. per i dettagli.
Le sfide potranno essere affrontate con 3 livelli di difficoltà, contro di noi avremo ogni mezzo possibile come i tank, cecchini, jet e forze di terra. Tra le armi disponibili ce ne sono anche 7 di quelle realmente in dotazione ai militari, parliamo di cannoni, Bazooka, missili, LMG, HMG,etc.. tutti ben carichi di munizioni!
The Last Defender è come detto gratuito, compatibile con tutti i dispositivi aggiornati ad Android 2.1 e superiori ma da il meglio di se su ampi display e device con un buon hardware: