Autodesk è un’azienda di software conosciuta in tutto il mondo che ha sviluppato programmi come AutoCAD e Revit, pionieri nella progettazione nel campo ingegneristico, architettonico e meccanico. Adesso arriva su Android con l’applicazione Design Review, particolarmente interessante per chi lavora e studia in questo ambito e vuole servirsi anche dello smartphone o del tablet per visualizzare i progressi e apportare modifiche.
L’applicazione permette di aprire dal Cloud Autodesk file 2D e 3D in DWF (Design Web Format), formato diffuso e praticamente ottenibile da tutti i software Autodesk, visualizzando i meta data e tutti gli elementi tecnici più importanti come layers e tavole.
L’interfaccia di Design Review appare particolarmente intuitiva con alcune funzionalità base che permettono un immediata ispezione degli elementi con zoom e rotazione a rispondere prontamente. A chi utilizza quotidianamente programmi Autodesk consigliamo di provarla, è gratuita sul market al contrario della sottoscrizione al Cloud che è invece a pagamento.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/1cb97b56/mf.gif)