SEGA ha finalmente rilasciato il suo simulatore di tennis numero uno, dopo un’attesa di diversi mesi dall’annuncio si fa spazio nel Play Store Virtua Tennis™ Challenge. In esclusiva per tutti i possessori di smartphone Xperia PLAY e pochi altri device Sony, a seguire immagini e caratteristiche del gioco.
Con una rosa di ben 50 giocatori, 18 stadi di tutto il mondo, rovesci, pallonetti e top spin, la ricerca della combinazione più simile al proprio stile di gioco sarà la scintilla scatenante dei colpi che faranno stremare l’avversario al suolo. Ore e ore di gioco con diverse modalità, colpi e campi disponibili sin da subito, calibrazione dei tiri in ogni situazione sia sul cemento che sull’erba passando per i campi al coperto.
Longevità unica grazie ad emozionanti sfide in singolo o a coppia attraversando il tour mondiale SPT con il proprio personaggio liberamente modificabile e partecipando ad un intero campionato stagionale. Guadagna con le tue vittorie e accedi a nuovi tornei.
Disponibili anche brevi partite d’esibizione, selezionando un campo e un personaggio tra quelli sbloccati e schierando il proprio tennista in modalità singolo o doppio. Modalità multigiocatore per sfide testa a testa attraverso la connessione bluetooth.
Virtua Tennis™ Challenge è già disponibile nel Play Store al prezzo di 4,57 € e ricordiamo che per ora è un’esclusiva Xperia PLAY in attesa che venga reso compatibile anche con tutti gli altri smartphone Android.
http://www.youtube.com/watch?v=eO1tPKbn-6Y

