Un pò RPG, un pò hack’n slash, Dark Kingdom mostra alcune sequenze di gioco in esecuzione su un tablet Tegra 3 con tutta la potenza offerta dal nuovo chipset Nvidia per questo promettente titolo in arrivo a breve sul Tegra Zone. Il gameplay riprende in pieno titoli del passato quali la serie Diablo o l’ottimo Sacred ma potremo citarne molti altri. I controlli sono affidati ad una ghiera sferica nella parte laterale sinistra che funge da controller dei movimenti molto intuitiva e funzionale nel suo utilizzo mentre a destra troviamo tutti i pulsanti relativi alle combinazioni d’attacco e magia.
http://www.youtube.com/watch?v=kGruPA2Y_yQ
L’ottimizzazione e la fluidità di gioco sembrano già ad uno stadio importante nonostante il gioco sia solo una versione demo. Gli effetti particellari, le texture e lo scenario sono combinati molto bene e il gioco dovrebbe offrire una discreta longevità oltre ad un elevato coinvolgimento.
La data di uscita dovrebbe essere molto vicina per tutti i dispositivi dotati di SoC Nvidia Tegra 3, mentre non si hanno ancora conferme di una versione compatibile con il precedente Tegra 2.
