L’annuncio da parte di Motorola della commercializzazione anche in Europa del Razr Maxx ha riacceso in molti utenti le speranze per chi lo ha sempre invidiato agli utenti americani e atteso con pazienza questo momento. Ma a quale prezzo riusciremo a portarci a casa uno degli smartphone che è salito agli onori della cronaca per la sua batteria che garantisce attualmente un’autonomia da primato, grazie ai suoi 3300 mAh?
Dal Regno Unito il solito CloveUK apre la pagina dei preordini fissando il prezzo a 430£ che al cambio nostro corrisponderebbe a circa 520€ IVA inclusa comprensibili anche di un paio di piccole casse portatili marchiate Motorola (MOTOROKR EQ3).
Escludendo quindi l’accessorio compreso nel prezzo, da noi si potrebbe ipotizzare una limatura verso il basso e puntare ai canonici 499€ che non sono di certo pochi per un device con un hardware di circa sei mesi fa che fa del suo cavallo di battaglia una batteria più estesa rimanendo un device assolutamente attuale. Fattore che potrebbe comunque portare a ribassare anche il prezzo del Droid Razr normale con le prime consegne del Razr Maxx attese per la metà del mese di Maggio.
Aspettiamo comunque ulteriori delucidazioni sul prezzo dedicato anche al nostro mercato, prima di decretare pareri affrettati.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/1e255d6c/mf.gif)