Una delle novità principali da quando è stato rifatto il sito per il download delle Build CyanogenMod, è stato il supporto al download Push degli aggiornamenti direttamente sul telefono. In pratica sarà possibile inviare la ROM al vostro smartphone senza collegarlo fisicamente al telefono come se fosse un’applicazione installata dal Google Play. Una procedura decisamente molto comoda che è possibile effettuare con tutti gli smartphone compatibili CM.
Il procedimento è banale e richiede soltanto la versione Premium di ROM Manager, programma da comprare se siete smanettoni incalliti. Sarà sufficiente andare alla voce Web Connect di ROM manager nelle opzioni, inserire le vostre credenziali di accesso Google e il gioco è fatto.
Da PC adesso non dovete far altro che cliccare sull’iconcina ROM Manager presente accanto al tasto verde di download Torrent, accettare i termini Google se è la prima volta che effettuare il procedimento e premete continua. Automaticamente vedrete una notifica sul telefono con il download della ROM.
Sarà quindi adesso possibile flashare l’aggiornamento direttamente da ROM Manager Pro. Ovviamente le credenziali Google dovranno essere le medesime su smartphone e PC. Una comodità in più per tutti gli utilizzatori di CyanogemMod.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/1e359e30/mf.gif)