Quantcast
Channel: android.hdblog.it - Android Italian Community
Viewing all articles
Browse latest Browse all 57805

Il grande successo dello smartwatch Pebble porta gli sviluppatori di RunKeeper a stringere una partnership

$
0
0


Pebble lo smartwatch nato dal progetto pubblicato e sostenuto dalla piattaforma Kickstarter ha ottenuto in pochissimo giorni la ragguardevole cifra di 3 milioni di dollari, a distanza di circa un paio di settimane siamo già arrivati ad oltre 8 milioni, segno che la popolarità di questi accessori è in crescente ascesa e il progetto è ormai oltre i finanziamenti predisposti per portarlo sul mercato.

Nonostante le prime unità preordinate dai primi acquirenti verranno rilasciate soltanto tra circa 5 mesi, dal blog degli sviluppatori di RunKeeper che conosciamo molto bene in ambiente Android, scopriamo che Pebble integrerà proprio l’omonima applicazione all’interno del dispositivo.

Quando Pebble ci ha contattato per chiederci di integrare RunKeeper nel loro dispositivo, abbiamo sin da subito apprezzato l’idea. Sappiamo che molti di voi sono sempre alla ricerca di nuovi modi per combinare l’attività fisica con il fitness tracking e con lo smartwatch Pebble non avrete più bisogno di tirare fuori il vostro smartphone o la fascia da braccio, tutto quello che vi serve lo avrete all’interno del vostro orologio.

Pebble è preordinabile direttamente dal sito del produttore a questo indirizzo, al costo di circa 115 $ con i primi esemplari attesi per il prossimo Settembre.

via




Viewing all articles
Browse latest Browse all 57805