Quantcast
Channel: android.hdblog.it - Android Italian Community
Viewing all articles
Browse latest Browse all 57775

Aioneko Studios svela Kitaru un RPG 3D dall’alto impatto grafico in arrivo anche per Android (video)

$
0
0


La piattaforma Android è da sempre stata un trampolino di lancio per l’innovazione hardware sia in campo computazionale che grafico e con l’arrivo dei nuovi Tegra 3, Exynos e Qualcomm Snapdragon si preannuncia un 2012 davvero molto interessante per il settore dei videogiochi su Android. Se siamo rimasti a bocca aperta dai primi video in movimento di N.O.V.A. 3 e adesso, dagli sviluppatori Aioneko Studios, è in arrivo Kitaru un’interessante RPG 3D realizzato con l’engine Unity in grado di portare ad un nuovo livello grafico e di interazione questo genere di giochi.

Il progetto già finanziato per metà grazie alla piattaforma Kickstarter arriverà sul molte piattaforme compreso il nostro Android e per fare le cose in grande il team ha deciso di assumere alcuni nuovi collaboratori per curare meglio doppiaggio e parte tecnica e tra le new entry ci sono Yuri Lowenthal che ha prestato la propria voce in Prince of Persia e Soulcalibur V o Tara Platt per il suo talento vocale in Final Fantasy XIII, Naruto, Bleach e Marvel vs. Capcom 3.

Kitaru sarà caratterizzato non solo da elementi da gioco di ruolo ma le farà da contorno anche una parte strategica, diversi minigiochi, un gameplay a turni per quanto riguarda i combattimenti, l’esplorazione del mondo di gioco completamente in terza persona e infine tutta una parte interattiva con i personaggi non giocanti.

Particolarmente interessante risulterà il sistema di combattimento che in base alla strategia e alle abilità utilizzate cambierà il flusso del tempo e modificherà quindi alcune sessioni della trama.

Attualmente Kitaru ha già raccolto grazie a Kickstarter oltre 14.000 dollari con l’obbiettivo di arrivare a 25.000 nei restanti 26 giorni prima del termine ultimo ma se si arriverà ad a raddoppiare i fondi, gli sviluppatori allargheranno ulteriormente il progetto con livelli aggiuntivi, maggior interazione dei personaggi e ulteriori traduzioni del gioco in più lingue.

L’uscita è prevista per il prossimo Ottobre 2012 e nell’attesa vi lasciamo con il primo trailer introduttivo al gioco e la pagina ufficiale per chi volesse contribuire al progetto su Kickstarter.

via




Viewing all articles
Browse latest Browse all 57775