Questa mattina vi proponiamo un’ottimo passatempo per addolcire il rientro a lavoro dal fine settimana con Lunar Racer, un gioco freemium dagli stessi creatori di Super Stickman Golf comparso sulle nostre pagine un pò di tempo fa. L’obbiettivo del gioco è semplicemente quello di arrivare primi nei 16 circuiti ovali proposti dal gioco, arricchiti da mine, bombe, missili, turbo boost e scudi di protezioni cercando di non far ribaltare la propria auto.
L’accelerometro è pienamente supportato e reagisce molto bene all’effetto gravità mentre monete, bonus e potenziamenti saranno districati e collezionabili lungo tutto il gioco. E’ proprio grazie a quest’ultimi che la formula dell’in app purchase si sviluppa all’interno di questo titoli ma se saremo abili nel raccoglierli in gara potremo evitare di acquistarli a parte.
La grafica è ricca di colori e sfumature in stile cartoon, una modalità single player e diversi obbiettivi da sbloccare garantiscono una buona longevità in attesa di un aggiornamento futuro da parte dei suoi sviluppatori per il multiplayer che purtroppo non è presente.
![](http://android.hdblog.it/wp-content/plugins/macro-expander/images/google-play.png)
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/1f5472ef/mf.gif)