Deutsche Bank ha ricavato qualche dato riguardante l’andamento delle vendite del tablet Motorola XOOM, partendo dalle cifre sulla diffusione di Android e rapportandolo alla percentuale indicata di Android Honeycomb. Si perchè negli USA l’unico tablet sul mercato è lo XOOM e se si considera che è uscito da circa 1 mese e mezzo (24 Febbraio) e che approssimativamente nel mondo vi sono 50 milioni di dispositivi Android, con uno 0.2% rappresentato dalla versione 3.0 dedicata espressamente ai tablet, lo 0.2% di 50 milioni è proprio 100.000.
Facendo un confronto con iPad la vittoria di quest’ultimo è palese e gira su numeri decisamente diversi che contano già milioni di pezzi. Motorola XOOM è un prodotto estremamente interessante, ma per un motivo o per l’altro non sembra aver trovato i favori del pubblico. Il prezzo sicuramente alto non ha spinto molto gli acquirenti e i vari tablet annunciati e in arrivo potrebbero aver frenato una eventuale corsa al Tablet Honeycomb.
In Italia inoltre il Tablet verrà presentato tra una settimana, e non sono pochi gli utenti che sono scettici su questo device. Non resta che provarlo, l’hardware, il sistema e le caratteristiche sono indubbiamente da top gamma.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/13fb587f/mf.gif)