Skype, programma conosciutissimo da milioni di utenti, è da sempre una delle applicazioni più scaricate per Android. Oggi la società ha annunciato un traguardo storico e, con orgoglio, afferma che l’applicazione Skype per Android ha superato i 70 milioni di download da Google Play. L’elenco dei dispositivi che supportano la videochiamata Skype è sempre più lungo e ora l’applicazione è disponibile su più di 1300 dispositivi Android di HTC, Samsung, Sony Ericsson, Motorola, LG e molti altri.
Con Skype per Android è possibile effettuare videochiamate verso chiunque, indipendentemente dal tipo di dispositivo che l’amico possiede (Android, iPhone, Mac, Windows PC…). Si possono anche inviare foto, video e file, oppure un messaggio istantaneo direttamente dal proprio telefono.
Skype per Android, disponibile in 16 lingue differenti, permette di effettuare chiamate nazionali e internazionali, rimanendo connesso con amici e conoscenti in tutto il mondo. Un successo enorme per un’applicazione che con gli ultimi aggiornamenti ha raggiunto una stabilità e usabilità decisamente importante.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/20b2be5c/mf.gif)