Ancora una nuova applicazione Italiana arriva nel Play Store. Parliamo di A+ Call Manager, un programma che permette di mettere in sottofondo una chiamata senza rifiutarla o riattaccare. Sebbene possa sembrare una funziona non particolarmente utile, sarà capitato a moltissimi di voi di ricevere una telefonata mentre state facendo altro con il vostro smartphone e, non volendo rispondere, siete costretti ad attendere che il chiamante smetta di far squillare il vostro smartphone.
Se non volete rifiutare la chiamata e far capire all’interlocutore che gli avete riattaccato il telefono, potete utilizzare A+ Call Manager che di fatto permette di mandare la chiamata in background senza riagganciare.
Con Call Manager puoi ritornare alla tua ultima applicazione in uso mettendo la telefonata in arrivo in sottofondo!
Il chiamante non noterà mai la tua azione, la chiamata in arrivo continuerà in sottofondo e tu sarai libero di usare la tua ultima app e forse dopo prendere una decisione (rispondere/rifiutare)!
Il programma permette inoltre di impostare filtri basati sui contatti e le applicazioni che ti permettono di ATTIVARE CallBG SOLO per alcuni contatti o applicazioni avviate.
Un software utile in determinate occasioni che potete provare con pochi centesimi.
![](http://android.hdblog.it/wp-content/plugins/macro-expander/images/google-play.png)
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/20b7797f/mf.gif)