Con l’arrivo sul mercato del nuovo set top box di Sony, la casa giapponese ha confermato ufficialmente l’arrivo in Europa della Google TV ed i primi paesi che commercializzeranno il prodotto saranno Regno Unito a Luglio e a seguire Francia, Germania e Olanda, al prezzo di 200£/200€.
Un primo passo che sebbene ci escluda dalla lista fa ben sperare in un possibile arrivo entro la fine dell’anno anche nel nostro paese e per l’occasione da Google arriva un restyling interessante del sito ufficiale dedicato al progetto, con spiegazioni dettagliate sulle differenze tra dispositivi hardware esterni (come quello prodotto da Sony o da Logitech) e l’integrazione completa all’interno della TV.
Approfondimenti anche per quanto riguarda la navigazione internet attraverso il telecomando, contenuti multimediali dal portale Youtube e massima compatibilità con le applicazioni del Play Store, una delle ultime novità introdotte con la nuova versione del sistema operativo. La pagina web è stata anche ridisegnata per favorirne una più semplice comprensione e una più piacevole navigazione.
Per maggiori informazioni potete recarvi a questo indirizzo.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/20b7cb1b/mf.gif)