Se in tanti vorrebbero avere i futuristici occhiali Google, prima del 2014 difficilmente potremmo acquistarli visto che la fase di sperimentazione inizierà il prossimo anno e durerà diversi mesi. Al Google I/O è stato infatti spiegato che nel 2013 gli sviluppatori presenti alla manifestazione conclusasi settimana scorsa, potranno acquistare un prototipo di Google Glass a circa 1500$ per iniziare a sviluppare applicazioni e ampliare le funzionalità di questo gadget decisamente cool.
L’interesse creato da questo accessorio è comunque enorme e non solo sviluppatori e utenti sono interessati agli occhiali ma anche il mondo dei film per adulti sembra vedere in questo strumento un potenziale “nuovo punto di vista”. Un portavoce di Mikandi, un’applicazione Android per adulti, ha detto:
Stiamo già immaginando alcuni modi per poter utilizzare i Google Glass che permetteranno di avere maggiore flessibilità rispetto all’utilizzo di normali videocamere.
Effettivamente poter avere uno strumento leggero, pratico e versatile che permette di riprendere in HD momenti e situazioni differenti può essere utile in moltissimi ambiti e, in questo caso, i Google Glass non sono passati inosservati all’industria dell’Hard. Vedremo se nel 2013 o 2014 il team di Mikandi applicherà questa nuova prospettiva ai propri lavori.
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/20f3930a/mf.gif)