Dopo averlo annunciato pochi giorni fa, abbiamo realizzato una video prova per Dead Trigger, l’ultima fatica di Madfinger Games che porta l’invasione di Zombie sui nostri dispositivi Android. Dead Trigger è un gioco ottimizzato per devices Tegra 3 che risulta compatibile anche con altre tipologie di SoC in utilizzo su dispositivi Android.
Nel caso di chipset Nvidia verranno automaticamente abilitati gli effetti grafici aggiuntivi, consentendoci comunque di regolare il settaggio da impostazioni tra quattro livelli di dettaglio. Su Samsung Galaxy S3 non troveremo la voce “Ultra High” nella scelta della qualità grafica, rendendo impossibile l’implemantazione di effetti Ragdoll e fisici dell’acqua come gia visto in Shadowgun. Nella breve prova potrete visualizzare un estratto di gameplay su Asus TF300, seguito da un confronto tra Galaxy S3 e New iPad riguardante la prima missione, dove risultano evidenti i dettagli aggiuntivi che il tablet di Apple al pari dei dispositivi Tegra3 implementa.
Nei fatti Dead Trigger gira su Asus TF300 e iPAd senza mostrare differenze nella qualità del dettaglio e fluidità generale. Il titolo risulta una delle migliori realizzazioni quanto a impatto visivo e precisione dei controlli touch. Un titolo molto splatter senza un gamestyle profondo che regalerà molte soddisfazioni agli amanti del genere.
