Come vi avevamo indicato nella giornata di ieri, Samsung ha intenzione di commercializzare in Galaxy Nexus anche nella nuova colorazione white. L’immagine diffusa in rete nelle scorse ore, tuttavia, non è quella che ritrae esattamente il look del device. Il terminale non sarebbe completamente bianco, ma caratterizzato dalla scocca “bi-color”: nera nella parte anteriore e bianca posteriormente.
I nuovi rendering sono stati diffusi da uno dei due shop che avevano già inserito a catalogo il device, ovvero Clove. Il principale elemento di differenza tra i vecchi e i nuovi rendering riguarda proprio la parte frontale del device che resterebbe scura. Si fa strada, quindi l’ipotesi che Samsung possa seguire una soluzione differente da quella adottata, ad esempio, con la versione white del Samsung Galaxy S II (bianco sia anteriormente che posteriormente).
Ad un’analisi attenta, il rendering diffuso ieri sembrava un po’ più “artigianale”, mentre quelli utilizzati da Clove sembrano essere stati realizzati con la consueta cura di Samsung. Il motivo è presto detto: in realtà il rendering usato inizialmente dagli shop per presentare il device non era quello ufficiale e circolava in rete da un po’ di tempo.
Vi ricordiamo che la versione white del Galaxy Nexus è in uscita il prossimo 6 febbraio nel Regno Unito (inizialmente solo in versione 16 GB). Voi quale delle due versione avreste preferito ? “full white”o bi-color ?
![](http://rss.feedsportal.com/c/33112/f/537495/s/1b94401a/mf.gif)