Quantcast
Channel: android.hdblog.it - Android Italian Community
Viewing all articles
Browse latest Browse all 57805

Lumigon sceglie il Mobile World Congress per annunciare il T2, successore del mai rilasciato T1

$
0
0


Lumigon sceglie il MWC 2012 per presentare Lumigon T2, erede di un modello mai uscito in commercio e caratterizzato da una filosofia  che va contro corrente rispetto alle ultime uscite.

Si tratta infatti di uno smartphone con un design più spesso apposta per poterlo utilizzare come sveglia anche senza dock e da un processore a core singolo (Snapdragon 1.4 GHz) che, dalle nostre prove, mostra comunque una buona fluidità del sistema.

L’attenzione dei produttori è tutta per le funzionalità: non un dispositivo farcito di tecnologie all’ultimo grido ma piuttosto uno smartphone che svolga al meglio le funzioni per cui è pensato: buona velocità di esecuzione grazie al processore da 1.4 GHz e risparmio energetico non scegliendo un multi core.

I materiali sono eleganti: alluminio per i profili e vetro Gorilla Glass per lo schermo da 3.8 pollici, misura considerata dal produttore come la migliore in rapporto portabilità/risoluzione (che su questo modello è di 800 x 480).

[[Viasualizza Slideshow]]

La fotocamera è una 8 megapixel con glash e tra le altre caratteristiche troviamo microSD, NFC, WiFi, Bluetooth, GPS, radio FM con trasmettitore FM, infrarossi per utilizzare il telefono come un telecomando per la TV e un tasto programmabile per funzioni rapide (accensione torcia, attivazione app e via dicendo).

T2 di Lumigon sbarcherà in Europa e Asia entro fine Marzo a 499€.




Viewing all articles
Browse latest Browse all 57805